• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve a tutti

PanRella

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti xd

sono una ragazza di napoli che (s)fortunatamente è nata in un posto molto in periferia e immerso nel verde, vorrei insieme a voi imparare a consocerlo ed apprezzarlo

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Panrella.
Sai quanti hanno desiderio di fuggire dalla città?
Se apprezzi la natura , hai già fatto il primo passo importante :entrare nel forum.
Se vorrai poi ,potrai imparare tante cose e convincerti che è strabello vivere lontano dai rumori e in mezzo al verde.:Saluto::Saluto:

PanRella

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti c:

bhè per quanto bello possa esserev molte volte per una persona giovane come me stare così in periferia non è sempre bello anche perchè ogni volta per vedere un pò di gente e fatti\eventi bisogna necessariamente spostarsi considerando poi che i trasporti non sono il top....

claudia-

Aspirante Giardinauta
benvenuta...vedrai che inizierai ad apprezzare la fortuna che hai..
condivido con opuntia, anch'io vivo in periferia circondata dal verde..e non cambierei la mia casa, il posto e la tranquillità per niente al mondo...
è l'oasi migliore x rigenerarsi dallo stress delle città...
ciao

idice

Giardinauta Senior
Non so cosa sia meglio........in citta' c'e una gran massa di gente è vero, ma non si conosce nessuno, invece in un piccolo paese di campagna/montagna c'e meno gente gente ma alla fine ci si conosce tutti.
Poi considera che fino agli anni 50 tutti stavano in campagna, le citta erano molto piu vuote, è solo dagli anni 60 in poi che le citta si sono riempite, ma ultimamente sta accadendo il contrario e speriamo che la tendenza continui (senza ulteriori cementificazioni, ma usando le case gia esistenti)

Alto