• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

vivaicaputo

Aspirante Giardinauta
mi presento, sono il responsabile web dei Vivai Caputo, un'azienda vivaistica che lavora in tutta italia con sede a San Donaci (brindisi) e a Guagnano (lecce)
spero di poter conoscere un pò tutti i forumisti e di poter dare qualche consiglio utile al vostro forum.:)
 

elle61

Guru Giardinauta
Ma...
Se invece di pubblicizzare il tuo vivaio ti presentassi con nome e cognome, o con un nick se preferisci...e poi dicessi di essere un vivaista, disposto a dare consigli, condividere e partecipare...
Questo tuo modo di presentarti mi sembra pubblicità gratuita, cosa che credo non sia ammessa dal regolamento del forum.

Ho detto la mia, al resto penseranno i moderatori...

:eek:k07:elle
 

vivaicaputo

Aspirante Giardinauta
la mia non voleva essere pubblicità gratuita, mi spiace di essere stata fraintesa :froggie_r .
ho inserito il nome dell'azienda come nick name e mi son presentata per quello che sono, sorry.
 
Alto