• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti :)!

derna86

Aspirante Giardinauta
Eccomi qui, nuova arrivata dopo aver letto qui e là un sacco di informazioni interessanti su questo bellissimo forum. Come è giusto che sia, prima di chiedere qua e là ho ritenuto giusto presentarmi :).

Mi sono approcciata da poco al mondo delle piante: mia madre si è sempre dedicata a loro con ottimi risultati, io invece in passato ho fatto morire quasi tutte quelle che mi sono state affidate ^^"...
Adesso mi sono messa di buona volontà e devo dire che le piante mi hanno subito ringraziata crescendo belle rigogliose per fortuna! Di cose da imparare ce ne saranno sempre, ma spero col vostro aiuto di ampliare le mie conoscenze e di ottenere piante e fiori bellissimi :D!

Un saluto grande a tutti voi e lieta di essermi unita al forum :eek:k07:!
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao e benvenuta nel forum ,noi siamo pronti

2hqfkep.jpg
 
Alto