• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti...sapete dirmi che pianta è?

alex77av

Aspirante Giardinauta
22687.jpg Mi sono appena iscritta ed ho subito un quesito per voi:Vorrei sapere che pianta è questa e soprattutto che cure devo riservargli,come si riproduce e se crescerà o se rimane piccola.Grazie a quanti vorrano rispondermi.

B

Boostpolo

Guest
foto migliori,fanne una piu ravicinata della pianta ,del fiore e delle foglie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La foto è piccola e si vede male...ma potrebbe essere una Cuphea hyssopifolia???ciao ciao

alex77av

Aspirante Giardinauta
Avete perfettamente ragione ...la foto non è il massimo!Ma ho fatto una ricerca su internet ed è una Cuphea.Grazie di cuore senza il vostro aiuto non ci sarei mai arrivata.Un'ultima domanda: quest'inverno come devo comportarmi con lei?Vivo in collina e d'inverno a partire da Novembre non sono rare le gelate,posso tenerla in vaso fuori ma sotto il porticato o devo ripararla all'interno?Grazie di nuovo

Alto