• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti - Aiuto avvolgicavo elettrico

guglielmo_messina

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Guglielmo e sono appassionato di girdinaggio.
Vorrei sottoporvi da subito ad un mio dubbio.
Io ho tagliarba elettrico, ecco il modello
Il consumo dichiarato è di 1600w, a casa ho una vecchia ciabatta con le prese piccole, credo da 10 ampere.
Mio nipote mi ha suggerito di acquistare un avvolgicavo elettrico, e cercando ho trovato questo sito che vende materiale elettrico.
Avvolgicavo elettrico - Zappingstore
Mi date una mano a scegliere, perchè oltre a lavori di giardinaggio vorrei quando serve portare corrente al mio garage che è a circa 10 metri dalla presa di casa più vicina.

elena_11293

Master Florello
buongiorno e ben arrivato :)
se nessuno dovesse risponderti qui (non tutti leggono queste sezioni generali), tra qualche giorno prova a postare una discussione con la tua domanda magari qui => Macchine - Meteorologia - Tecniche , credo sia la più indicata.. oppure anche in sezione Parliamo di Tutto un po', ma in questo periodo è meno frequentata

buon giardinaggio!

Marcello

Master Florello
ciao
per 1600 watt devi scegliere il primo- AVVOLGICAVO CAMPER-BARCHE 20m 3X2,5 -
(quello da 55.45 euro) perchè ha la sezione del cavo elettrico da 2,5.Gli altri l'hanno troppo fine.

Alto