• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvati dal nubifragio 44 cani

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quando accadono catastrofi naturali il mio pensiero va anche a loro, gli animali.

Erano infreddoliti e spaventati. Vagavano per i paesi alluvionati camminando tra il fango e i sassi trascinati a valle dalla furia dell'acqua. Sono i cani delle Cinque Terre che la pioggia ha trascinato lontano dai loro padroni. Non trovavano più la strada di casa e si aggiravano tra la gente senza meta, intimoriti. I volontari della Asl Lunigianese e della Protezione civile ne hanno recuperato 44 e li hanno trasferiti nei canili della Lega Nazionale per la Difesa del Cane tra la Toscana, la Lombardia e il Piemonte. Attendono nelle loro gabbia di essere adottati.
Il video http://video.repubblica.it/dossier/...ia/salvati-dal-nubifragio-44-cani/79750/78140
 

hermioneat

Florello
Povere bestiole.... speriamo che, più che un nuovo padrone, ritrovino il loro.... se poi così non fosse, purchè vogliiano loro bene....
 
Alto