M
marina m
Guest
Salve, sono uno degli ultimi acquisti del vostro forum (anzi, nostro, ormai) nonchè del sito. Amo il giardinaggio ma sfogo la mia passione unicamente su un terrazzo, un piccolissimo cortile (a nord) ed un piccolo portico, in attesa della sognata ed agognata casa con giardino (se mai ci sarà): vivo in una fredda cittadina del centro-sud (Campobasso - 800 mt. di altitudine) dove non c'è molto per gli amanti del giardinaggio perchè i giardini sono poco fruibili, appunto a causa della stagione fredda che si protrae a lungo (da settembre a maggio). Comunque, questo è ...
Vi vedo, anzi vi leggo, tutti espertissimi! Anch'io vorrei diventare un'esperta, ma in generale i manuali di giardinaggio sono noiosetti... Sapete consigliarmi qualche lettura? Mi piacerebbe molto imparare facendo, mettendomi alle costole di qualche esperto: ma ne esisteranno qui dove vivo? Fatemi sapere. Un cordialissimo saluto a tutti. Marina
Vi vedo, anzi vi leggo, tutti espertissimi! Anch'io vorrei diventare un'esperta, ma in generale i manuali di giardinaggio sono noiosetti... Sapete consigliarmi qualche lettura? Mi piacerebbe molto imparare facendo, mettendomi alle costole di qualche esperto: ma ne esisteranno qui dove vivo? Fatemi sapere. Un cordialissimo saluto a tutti. Marina