• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti... Fabionoir

Fabionoir

Aspirante Giardinauta
Saluti a tutti, sono Fabio abito in prov. di Forlì e sono un quasi totale principiante di giardinaggio.
Ho "ereditato" alcune piante che sto cercando di curare e ne ho acquistato qualche altra per arredare un po' casa e il balcone.
Oltre a questo, mi son ritrovato alcune piante che sono nate spontaneamente in vasi che erano vuoti per un po' di tempo, alcune rivelatesi molto belle, ma di cui non conosco nulla... mi vedrete quindi spesso nei topic di identificazione :)
Inoltre mi piacciono i bonsai ma sono anche lì un quasi totale inesperto...
Vorrei curare queste piante al meglio onde evitare piante secche come è accaduto in passato soprattutto durante l'inverno ;)
Un saluto e a presto!

Fabio.

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao ciao Fabio :Saluto:
Ben venuto e buon giardinaggio .
Questa è la volta buona per avere successo con le piante ne sono certa:hehe:

Alto