• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti a tutti

Traudi

Guru Giardinauta
durante la mia breve vacanza avrei voluto mandare una cartolina a ognuno di voi, nell'impossibilità ho pensato di mandare una foto dedicata a tutti . Carissimi saluti dall'isola di Porquerolles e... rieccomi :D Traudi
traudiporq.jpg

P

petunia

Guest
Grazie Traudi, confesso,però, la mia ignoranza: dove si trova questa splendida isola?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bentornata Traudi,
è da qualche giorno che mi chiedevo dov'eri finita, mi ero scordata la tua vacanza :cool:

Beata te che sei stata su quest'isola, io l'ho solo vista da lontano :eek:

Ciao Pat

F

Franco D.

Guest
Bentornata!
Hei, ma quello è il golfo di Napoli senza il Vesuvio, è un fotomontaggio? :D :D :D
Ciao ;)

B

Belladonna

Guest
ciao Traudi,
grazie del pensiero! Ti sei divertita?
Baci
Belladonna

M

mdl

Guest
Ciao, ben rientrata!
Io non sono ingombrante, la prossima volta mi metti in valigia?!
Dalla foto direi: BELLISSIMO POSTO

Traudi

Guru Giardinauta
ciao ciao a tutti ! per Petunia dico che l'isola fa parte di un gruppo di tre poste di fronte a Hyeres poco prima di Tolone . Porquerolles è la maggiore ( 7 km x 3 ) ma c'è parecchio da camminare e poi le macchine le hanno solo gli abitanti ( 200 ) quindi o in bici o a piedi , la seconda è Port Cross ( parco nazionale ) e la terza l'isola di Levante . Posto interessante, ho solo trovato la vegetazione monocolore ( verde con qualche spruzzo di giallo dato dai semprevivi) abituata ai colori dei fiori qua diciamo che solo verde è un pò monotono. La fauna invece bellissima perchè a me piacciono i gabbiani( c'era anche pieno di fagiani) ed era il momento dei piccoli. Su una spiaggetta ce n'erano tre che venivano a mangiare, magari per qualcuno è normale o banale , ma per me è stata una cosa carina. per Albertino se per caso vieni a S.R. portati quelle forbici, ti potrebbero servire! A tutti gli altri è sinceramente un piacere riessere con voi Traudi

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi sa che i gabbiani francesi sono molto socievoli

Pure a me è capitato di avere intorno molti gabbiani in una spiaggetta a Cannes, ovvio che non era affollata, era di settembre; gli davo da mangiare ed ogni giorno tornavano.

Ciao Pat

P

petunia

Guest
Grazie delle informazioni. Dalla tua descrizione si capisce che deve essere un posto da sogno.

A

albertinik

Guest
ancora valido l'ivito!se si mi fiondo!
a proposito il genietto che fine ha fatto?mi sembra ci stia un po trascurando!

Alto