Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
WOWOWOW!!!
Queste sono le rose che mandano in disibilio me.
Senti, secondo te, la Alberic può scalarsi un trachelospermum?
Quando fiorisce di preciso e per quanto tempo?
E la Sally?? Meravigliosa!
WOWOWOW!!!
Queste sono le rose che mandano in disibilio me.
Senti, secondo te, la Alberic può scalarsi un trachelospermum?
Quando fiorisce di preciso e per quanto tempo?
E la Sally?? Meravigliosa!
Grazie mille!
Se la Alberic lo scala?Ma se lo divora,dalle tempo!:ciglione::ciglione::ciglione:
fiorisce,da me,verso il 4 maggio per circa un mese.
Qualche raro bocciolo a metà settembre.
La sally e rifiorente.Unica pecca che se piove forte di depetala
Ma io l'ho piantata sotto un albero molto folto che filtra la pioggia
Ma grazie, allora quasi quasi.... mi è stata regalata una cucciolina da talea, da una mia amica e dovrei metterla al posto di un'altra rosa che proprio non và.