Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno a tutti, ho acquistato questo salix pendula a febbraio. È andato alla grande fino ad adesso, ma da qualche settimana ha incominciato a seccare foglie, successivamente il neo rametto formatosi....la cosa positiva è che ci sono nuovi germogli a monte del secco... È esposta a sud quindi sempre sole... Sapete dirmi niente? Grazie simone
E' una pianta per un clima da nord europa,soffre la siccita',per cui quando il terreno si asciuga resiste per brevi periodi e va annaffiata di nuovo.Durante l'estate a seconda dell'esposizione anche 2-3 volte a settimana.
la pianta e giovane anche se e in piena terra non fargli mai mancare l acqua dal terzo anno in poi diventa autonoma e non c e piu bisogno di innaffiare
circa un mese fa, il salice pendula aveva incominciato a seccare alcuni rami...ora la situazione è progredita pur tenendolo sempre annaffiato! È esposto a sud e abito in romagna...cosa devo fare?