• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saldi!

Allopacs

Master Florello
eheh....ho ancora svaligiato il negozio..dove lavoravo!:lol: Ho comprato ancora altre piante in saldo,mi faccio piacere senza rovinanrmi!:D
Erysimum alpinum
Alcea ficifolia,Aquilegia,centaurea montano,sassifragia,fuchsia,Achillea rosa,Dianthus rossi,Dianthus wathfield cancan,coreopsis lanceolato,campanula poschi.Domani se non piove incomincio a fare i buchi...per metterle a dimora!:lol: Buona serata a tutti..:Saluto:

R

Romolantus

Guest
eheh....ho ancora svaligiato il negozio..dove lavoravo!:lol: Ho comprato ancora altre piante in saldo,mi faccio piacere senza rovinanrmi!:D
Erysimum alpinum
Alcea ficifolia,Aquilegia,centaurea montano,sassifragia,fuchsia,Achillea rosa,Dianthus rossi,Dianthus wathfield cancan,coreopsis lanceolato,campanula poschi.Domani se non piove incomincio a fare i buchi...per metterle a dimora!:lol: Buona serata a tutti..:Saluto:

Buona serata anche a te e proficuo lavoro per domani.

R

Romolantus

Guest
:love_4: Grazie passa anche una buona domenica:Saluto:

Anche a te una felice domenica, senza pioggia.
Come sono le tue fuchsie ? Ad un solo colore oppure a due ?
Quand'ero bambino, avevamo una bellissima pianta di fuchsia monocolore rosso acceso: così non le ho più trovate qui a Roma. Dalle tue parti ci sono, per caso ?
Ciao, buona serata.

Allopacs

Master Florello
Anche a te una felice domenica, senza pioggia.
Come sono le tue fuchsie ? Ad un solo colore oppure a due ?
Quand'ero bambino, avevamo una bellissima pianta di fuchsia monocolore rosso acceso: così non le ho più trovate qui a Roma. Dalle tue parti ci sono, per caso ?
Ciao, buona serata.
La mia fuchsia é bicolore;fuschia e rosa.Non so' se qui si trovano tutte rosse guardero' in giro e poi caso mai te lo dico!:Saluto: Allo

Sevi

Fiorin Florello
Allo...hai fatto benissimo:froggie_r :froggie_r

Io vorrei la foto dell'aquilegia, una pianta dai fiori meravigliosi:love:

E dei dianthus...e della campanula...insomma di tutte praticamente:lol:

La fuchsia è bellissima...ma mi sta un tantino sulle scatoline eh...perché, a parte qualche talea ben riuscita (non so nemmeno io come mai) non mi sono mai durate...insomma è tignosetta la piccola...:D

Buon lavoro Allo...e dai...se riesci in mezzo ai mille impegni che hai...posta un paio di fotineeeee:love_4: :love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Piante in saldo???? ma qui da me non capitano mai certe cose???:burningma
Qui in primavera e in autunno piuttosto che buttare preferiscono saldare..:lol: é una "politica"più intelligente!C'erano degli oleandri (1m)che all'inizio della settimana valevano più di 12 euro,un gambo principale bello grosso e 3/4 rami anche loro bei vigorosi e sani.Ho guardato il prezzo lunedi' scorso ma poi mi sono detta:sono troppo cari(per me)e non li ho presi:( Venerdi quando servivo i clienti vedevo passare dei clienti con dentro i carrelli i famosi oleandri.Ho chiesto a un cliente quanto costavano..mi ha detto é un'occasione li saldano a 6euro,....Mi sono riproposta di comprarli quando me ne andavo all'ora di pranzo...Nemmeno più uno!!!!!!!!:cry: Ed allora ho comprato altre piantine.... anche loro saldate.La maggior parte costano 0,95 la fuchsia 1,70,Achillea rosa 1,70.Nei supermercati o hypermercati verso la fine quando le piante incominciano a piegare la testa preferiscono saldarle!:lol: e meno male cosi' noi approfittiamo!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao Sevi sono contenta di leggerti ,spero che di salute tu stia meglio:love_4: Si ti metto le foto dell'aquilegia ma non é in fiore! La saxifragia

Erysimum alpinum
Alcea ficifolia
centaurea montano
Achillea rosa
Dianthus rossi
Dianthus wathfield cancan Continua...

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Dianthus wathfield cancan

campanula poschi
coreopsis lanceolato Per il momento la maggior parte non sono fiorite ma quando si saranno riprese e fiorite vi mettero' le foto!:Saluto:
[/B]

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Alloooooo:love_4:

Mi sembra siano abbastanza in salute, non credi?
Le campanule hanno, come al solito, una forma di foglie bellissima:love:

I dianthus li adoro...io avevo quelli chiamati anche "garofani dei poeti" ma non ricordo il loro nome scientifico:)

L'aquilegia...deve ancora fiorire?
Se è così...ti prego...ti chiedo di mettere una fotina in futuro...è troppo bella:love:

Allopacs

Master Florello
Grazie Alloooooo:love_4:

Mi sembra siano abbastanza in salute, non credi?
Le campanule hanno, come al solito, una forma di foglie bellissima:love:

I dianthus li adoro...io avevo quelli chiamati anche "garofani dei poeti" ma non ricordo il loro nome scientifico:)

L'aquilegia...deve ancora fiorire?
Se è così...ti prego...ti chiedo di mettere una fotina in futuro...è troppo bella:love:
Sono in buono stato:cool2: Si ho dei garofani dei poeti che sono in fiore attualmente...si chiamano :. Dianthus barbatus.L'aquilegia non credo che abbia già fiorito e non so' se quest'anno fiorirà.Se farà dei fiori li fotografo:no problem!:hands13:

Alto