Credo bene che lei lasciata...Accipicchia, ma qui a Roma non ho mai visto piante in saldo! Se ti avvicini ai vivai a volte hanno dei prezzi da paura, altro che saldi! La settimana scorsa volevo comprare una pianta di passiflora ma veniva 35€ l'ho lasciata!
Sono in buono stato:cool2: Si ho dei garofani dei poeti che sono in fiore attualmente...si chiamano :. Dianthus barbatus.L'aquilegia non credo che abbia già fiorito e non so' se quest'anno fiorirà.Se farà dei fiori li fotografo:no problem!:hands13:
Se fiorisce ti mettero' le foto!:love_4: :Saluto:Grazie Allo...per avermi ricordato il nome del garofano e per le foto dell'aquilegia...:love_4: :love_4:
Anche a te una felice domenica, senza pioggia.
Come sono le tue fuchsie ? Ad un solo colore oppure a due ?
Quand'ero bambino, avevamo una bellissima pianta di fuchsia monocolore rosso acceso: così non le ho più trovate qui a Roma. Dalle tue parti ci sono, per caso ?
Ciao, buona serata.
Eh sì ho provato, ma col caldo estivo muoiono :storto:Hai già provato a metterne e sono morte Decky?Qui' c'é il vento che ha spazzato le nuvole e il brutto tempo..non fà freddo comunque!:hands13:
Ciao Romolantus....vai a vedere qui'...
http://fuchsia.passion.free.fr/site/liste_des_fuchsias.php
Ci sono solo fuchsia ma é in francese..chissà che troverai quelle rosse di cui parli!:love_4:
Si ho giardinato ma sono uscita abbastanza tardi per farlo perché non avevo tanta voglia visto che c'era un vento molto forte!Ho strappato a piene mani erba :Saluto: visto tutti i giorni di pioggia che abbiamo avuto...Eh sì ho provato, ma col caldo estivo muoiono :storto:
Quindi sei riuscita a giardinare tranquilla Allo ?![]()