• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saldi!

mikki

Maestro Giardinauta
Accipicchia, ma qui a Roma non ho mai visto piante in saldo! Se ti avvicini ai vivai a volte hanno dei prezzi da paura, altro che saldi! La settimana scorsa volevo comprare una pianta di passiflora ma veniva 35€ l'ho lasciata!

Allopacs

Master Florello
Accipicchia, ma qui a Roma non ho mai visto piante in saldo! Se ti avvicini ai vivai a volte hanno dei prezzi da paura, altro che saldi! La settimana scorsa volevo comprare una pianta di passiflora ma veniva 35€ l'ho lasciata!
Credo bene che lei lasciata... a quel prezzo!Nei garden qui alle volte saldano ma molto meno che negli hypermercati!Se no alle volte per vendita sul catalogo ci sono dei vivaisti che non vendono caro le piante.Devono esistere anche in Italia:surp: BUONA DOMENICA mikki:Saluto:

decky

Florello Senior
Bella, bella, bellissima Allo , la Fuchsia mi piace davvero assai :love:
Peccato sia difficolosa da tenere da me :martello2

Freschino oggi eh, altro che giardinaggio :storto:

Sevi

Fiorin Florello
Sono in buono stato:cool2: Si ho dei garofani dei poeti che sono in fiore attualmente...si chiamano :. Dianthus barbatus.L'aquilegia non credo che abbia già fiorito e non so' se quest'anno fiorirà.Se farà dei fiori li fotografo:no problem!:hands13:

Grazie Allo...per avermi ricordato il nome del garofano e per le foto dell'aquilegia...:love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Hai già provato a metterne e sono morte Decky?Qui' c'é il vento che ha spazzato le nuvole e il brutto tempo..non fà freddo comunque!:hands13:

Allopacs

Master Florello
Saldi !

Anche a te una felice domenica, senza pioggia.
Come sono le tue fuchsie ? Ad un solo colore oppure a due ?
Quand'ero bambino, avevamo una bellissima pianta di fuchsia monocolore rosso acceso: così non le ho più trovate qui a Roma. Dalle tue parti ci sono, per caso ?
Ciao, buona serata.

Ciao Romolantus....vai a vedere qui'...

http://fuchsia.passion.free.fr/site/liste_des_fuchsias.php
Ci sono solo fuchsia ma é in francese..chissà che troverai quelle rosse di cui parli!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Eh sì ho provato, ma col caldo estivo muoiono :storto:
Quindi sei riuscita a giardinare tranquilla Allo ? :)
Si ho giardinato ma sono uscita abbastanza tardi per farlo perché non avevo tanta voglia visto che c'era un vento molto forte!Ho strappato a piene mani erba :Saluto: visto tutti i giorni di pioggia che abbiamo avuto...:lol: questo é un buon avvantaggio!Tagliato le mie spiree,messo il concime ai miei agrumi,diserbato delle aquilegie,piantato dei cosmos,e piantato la Achillea rosa vicino quella gialla!:lol: Domani continuo..C'é tanto da fare che incominci a fare qualcosa che hai programmato e poi "sconfini" perché trovi altro da fare..e cosi non si finisce mai..:lol:

Alto