• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saintpaulia

Enry_

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho da poco acquistato 4 piccole santa paula però non ne sono molto esperto vorrei avere dei consigli su come curarle, riprodurle e se per caso ce qualche accorgenza partiacolare..inoltre vi posto la foto di un fiore in primo piano, perche da qualche giorno hanno iniziato a diventare brutti..vorrei qualche consiglio.. grazie a tutti in anticipo...

Enrico IMAG0056.jpg IMAG0057.jpg

elisde82

Aspirante Giardinauta
Ciao, penso sia normale che dopo un pò i fiori diventino brutti...anche io ne ho una...e quando vedo che diventano brutti li taglio e...rifiorisce!!!

loto08

Aspirante Giardinauta
Ciao anche io ne ho una la tengo in casa in posizione di luce filtrata la bagno dal sottovaso poca acqua e per riprodurla stacco una foglia e la interro

Alto