• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sai come nasce un canile lager?

P

Piera1

Guest
L'ho ricevuta proprio adesso dalla LAV.

Sai come nasce un canile lager?
Molti comuni appaltanhttp://mailer.datacube.it/click.asp?id=3624&cod=441790&link =http://www.nolager.com/&nl=3o a privati la gestione
dei canili. Per ogni animale affidato vengono dati
fino a 7 euro al giorno.

Ammassare 1000 cani in una struttura fatiscente
può significare, quindi, assicurarsi
oltre 2 milioni di euro l'anno.

Più sono i cani più sono i guadagni.
Nascono così i canili lager.
Insieme possiamo fermarli.
Insieme possiamo ottenere una nuova legge
Puoi aiutarci anche tu:
partecipando alle Giornate Nazionali LAV
dell'1 e 2 Aprile;

raccontandolo ai tuoi amici;
diffondendo il sito www.nolager.com, con un link

imbranata

Giardinauta
mamma mia che schifezza :burningma , come al solito non ho guardato le foto ma le posso immaginare, poveri angeli..:cry: :cry: :cry:
grazie piera per la segnalazione, pensavo di non comprare uova di pasqua ma mi sa che invece ne farò incetta..

elsa!

Aspirante Giardinauta
Per ogni animale affidato vengono dati
fino a 7 euro al giorno.[/COLOR]
Ammassare 1000 cani in una struttura fatiscente
può significare, quindi, assicurarsi
oltre 2 milioni di euro l'anno.

Più sono i cani più sono i guadagni.
Nascono così i canili lager.
[/COLOR][/CENTER][/QUOTE]

cat: cat: cat: cat:
grazie dell'info, Piera! 1 e 2 aprile tutti a comprare le uova della LAV!:eek:k07:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
L'idea è giustissima..peccato che poi non controllino come li tengono i cani. Spesso mi chiedo se quando fanno le leggi ci pensano a queste cose..boh! La cosa che mi fa più rabbia comunque è che è umano sbagliare ma almeno una volta che ti rendi conto dell'errore (madornale direi in questo caso, è già grave che non ci abbiano pensato subito) non si corra ai ripari...

M

mey1984

Guest
Non guardate le foto xke io non mangerò piu x 1 settimana...poveri bau bau... spero di trovare queste uova!!!

sidenut

Giardinauta Senior
mey1984 ha scritto:
Non guardate le foto xke io non mangerò piu x 1 settimana...poveri bau bau... spero di trovare queste uova!!!

MAMMA MIA HAI PROPRIO RAGIONE MEY.. SONO TROPPO FORTI NON RIESCO A GUARDARLE QUESTE FOTO...
IL MONDO FA VERAMENTE SKIFO!!!:burningma

N

ninfea77

Guest
Grazie Piera

Ci sarò anch'io...lo sapevo già che esistevano schifezze del genere,l'anno scorso comparve anche un articolo,mi pare su Panorama...cmq andrò anch'io,da quando lo scorso Febbraio è morta Lua (la mia inseparabile barboncina) sono un pò sconnessa,sono morta dentro,vorrei portarmi a casa ogni cagnolino che vedo.
Lua mi fu regalata e il mio pensiero è stato proprio quello di "rispettarla",non ho mai accettato di tosarla come un pupazzo era un "cane" felice nella sua identità,un barboncino quasi irriconoscibile per la sua razza!
Aveva un pedigree che non sono mai andata a ritirare,la mia piccola...sapesse quanto mi manca...sto impazzendo...ieri sono stata nella mia terra dove l'ho seppellita,per la prima volta dopo due mesi,si è riaperta la ferita, come faccio?

imbranata

Giardinauta
ninfea77 ha scritto:
Ci sarò anch'io...lo sapevo già che esistevano schifezze del genere,l'anno scorso comparve anche un articolo,mi pare su Panorama...cmq andrò anch'io,da quando lo scorso Febbraio è morta Lua (la mia inseparabile barboncina) sono un pò sconnessa,sono morta dentro,vorrei portarmi a casa ogni cagnolino che vedo.
Lua mi fu regalata e il mio pensiero è stato proprio quello di "rispettarla",non ho mai accettato di tosarla come un pupazzo era un "cane" felice nella sua identità,un barboncino quasi irriconoscibile per la sua razza!
Aveva un pedigree che non sono mai andata a ritirare,la mia piccola...sapesse quanto mi manca...sto impazzendo...ieri sono stata nella mia terra dove l'ho seppellita,per la prima volta dopo due mesi,si è riaperta la ferita, come faccio?

dai ninfea piccolina, non fare così..:love_4: anche a me è successo e so che è straziante, ma è la vita.. come dico sempre l'ultimo dono che possiamo fare ai nostri amori è ricordarli sempre, ricordare tutto l'amore che ci hanno dato e farne tesoro.
Anche io ho sepolto il mio in campagna, vicino a un melo che era il suo frutto preferito, quando posso torno a fargli visita e il groppo alla gola viene, ma poi penso che gli ho dato tutto quello che gli potevo dare e che ha abbiamo trascorso anni meravigliosi insieme e lui sarà sempre il mio Brian, infine vedo Lisa che vuole giocare e la malinconia passa..
Dai tirati su e quando puoi o te la sentirai salva qualcuno di questi piccoli sfortunati portandotelo a casa, non avrai più tempo per essere triste!!!
Un bacio enorme!!:love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
Ninfea, ti capisco sai, eccome ti capisco! Anch'io ho perso amori pelosi e riposano sottoterra, all'ombra degli alberi di ulivo. Nelle tue stesse condizioni c'è mia sorella che ha dovuto scegliere la dolce morte per la sua amata Emma, ammalata di cancro al fegato. Quando è stata seppellita abbiamo piantato un alberello di sandalo(noi lo chiamiamo così, in realtà ha un altro nome) fa i fiori profumatissimi.

N

ninfea77

Guest
imbranata ha scritto:
dai ninfea piccolina, non fare così..:love_4: anche a me è successo e so che è straziante, ma è la vita.. come dico sempre l'ultimo dono che possiamo fare ai nostri amori è ricordarli sempre, ricordare tutto l'amore che ci hanno dato e farne tesoro.
Anche io ho sepolto il mio in campagna, vicino a un melo che era il suo frutto preferito, quando posso torno a fargli visita e il groppo alla gola viene, ma poi penso che gli ho dato tutto quello che gli potevo dare e che ha abbiamo trascorso anni meravigliosi insieme e lui sarà sempre il mio Brian, infine vedo Lisa che vuole giocare e la malinconia passa..
Dai tirati su e quando puoi o te la sentirai salva qualcuno di questi piccoli sfortunati portandotelo a casa, non avrai più tempo per essere triste!!!
Un bacio enorme!!:love_4: :love_4:

Grazie tesoro sei gentile,mi hai aiutata molto:) io un altro cane lo avrei preso subito,ma i miei genitori si sono imposti che non vogliono più animali in casa:cry: per me è una tortura!!!
Loro non si rendono conto di quanto mi stiano facendo soffrire e sai come vanno queste cose...alla fine ti prendono tutti anche un pò in giro,diventi un pò lo zimbellone.
A casa non mi credono,ho provato a dire loro che non mi passa,che un altra codina scodinzolante potrebbe farmi star meglio,ma niente,mi rispondono che ho quasi trent'anni e che quando vado a vivere per conto mio mi prendo il cane...SIG!!!
Cmq grazie di cuore il tuo messaggio mi ha fatto stare meglio:Saluto:

imbranata

Giardinauta
Sono felice di averti fatto stare meglio, anche solo un pochino..
Ma non te lo fanno prendere neanche se gli dici che quando andrai a vivere da sola te lo porti via?? Io la mia Lisa me la sono portata da Firenze a Catania e qui ne ho trovata un'altra, Kira. Pensa che ora ai miei manca un monte la cucciolona e quando ho detto che mi trasferivo e veniva con me abbiamo dovuto contrattare!! Poi per fortuna abbiamo agito per il bene di Lisa ed ora è qui con me!!

N

ninfea77

Guest
Acc... non ti è arrivata la mia risposta!!! il fatto è che l'imbranata qui sono io che non so usare il pc,cmq grazie di cuore,mi hai fatto sentire meglio.

Alto