• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabbia nera su di me

kiwoncello

Master Florello
Gigì, polvere vulcanica fertilissima, una manna per le piantuzze: in pratica è come se piovesse stallatico concentrato e polverizzato. Ci dovresti pagare su l'IVA invece di lamentarti......
 

yeye27

Master Florello
Immagino sarà antipatica sicuramente,la polvere lavica,ma non so se è piu' dannosa di quella chimica che respiriamo in questa zona,dove abito.
In linea d'aria,poco lontano pullulano le industrie di ogni tipo,ma in prevalenza ceramiche...e quando c'è vento a favore si deposita sui balconi e se ci sono le finestre aperte anche in casa,una polvere gialloverde.
Penso che prima o poi la farò analizzare,perchè quando chiedo da dove possa arrivare,tanti rispondono:-Sarà sabbia del deserto!!-....a parte che quella è rossa e questa è verde ...e non così vicini al deserto,perchè possa arrivare ogni giorno.....bòohh...la porteranno i Visitor in incognita!!!!:fifone2:

Non ti abbattere Gigino,:love_4: ....e spala alacremente che l'allenamento mantiene giovani!!!:)

Mary74:love_4: .....hai descritto una cosa bellissima....
Deve essere uno spettacolo inimitabile vedere l'acqua(il mare) e il fuoco(il vulcano) contemporaneamente in un unico scenario!!!:love:

:love_4: :Saluto:
yeyè
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma sul serio è concimante????Ed è buona? wè gigio che me li spediresti due chili di polvere sparata?


A proposito di vesuvio, l'altra notte ho sognato che esplodeva.Ho provato delle emozioni bruttissime, era uno di quei sogni in cui ti sembra proprio di esser sveglio, io sentivo il calore dellla nube che spazzava via la carne dal mio corpo.
Insomma, che paura!
 
P

Piera1

Guest
E pensare che il lapillo vulcanico l'ho comprato on-line, Gigì metti su un banchetto per noi giardinauti, spala cenere e ce la rivendi.
 

seya

Master Florello
no no, c'era proprio scritto così Annamanni: pietra vulcanica dell'Etna.
ero davvero sorpresa, era molto bella, tutta lavorata, nera e lucida.
credo proprio che valga il suo prezzo.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
mi sa che per i prossimi 2 mesi Gigino non si collegherà, deve prima spalare la cenere dal giardino....
 

gigino67

Florello Senior
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sto Riemergendo Dalle Ceneri...come La Famosa Fenice......

Hahahahahahahahahaha

La Schiena Mi Spaccai A Spalare La Sabbia Nera........azzolina......
 
Alto