• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabbia, lapillo, pomice... ma dove le trovate queste cose?

amelina

Aspirante Giardinauta
Mi vergogno a chiederlo perché sospetto che la risposta sia banale, ma non posso andare avanti a leggere tutti i vostri giustissimi consigli sul terriccio per succulente e cactacee senza avere la minima idea di come procurarmi gli ingredienti del mix perfetto: io vivo in città (senza auto per scelta: ma questo è un problema mio!) e nei negozi/vivai che ho visitato non hanno sabbia, lapillo, pomice e via dicendo. Voi dove le prendete?

Grazie e, davvero, scusate la banalità :embarass

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao.
Io li acquisto nei garden, il lapillo da Viridea e la pomice da Vivere Verde, però si possono acquistare on line, dalle tue parti c'è Milena Audisio, dalla quale ho comperato dei terricci già pronti (oltre alle piante) ma ce ne sono anche altri. :)

Alto