• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buon lavoro Allo!! :love_4:

rosa.gif

lill@75

Guru Giardinauta
buona giornata a tutti!!!!io oggi niente lavoro:froggie_r :froggie_r :froggie_r
ora mi preparo e me ne vado un pò in giro!!!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao Allooo:love_4: :love_4: :love_4: salutami il riccio e tutti i gatti!!!!!:love:
Grazie Sasti!I ricci qui' alla sera passano...hanno i lori percorsi già ..fatti...Passano sempre più o meno negli stessi posti e ripartono ugualmente per gli stessi sentieri...Li trovo sovente nei piatti dei gatti..Alla volte ci sono delle famiglie con uno o due piccoli....:love: :Saluto:

silvia60

Florello
Grazie Sasti!I ricci qui' alla sera passano...hanno i lori percorsi già ..fatti...Passano sempre più o meno negli stessi posti e ripartono ugualmente per gli stessi sentieri...Li trovo sovente nei piatti dei gatti..Alla volte ci sono delle famiglie con uno o due piccoli....:love: :Saluto:

i ricci sono degli animali simpaticissimi.........ho sempre desiderato averne uno!
Sono in ritardo per tutti gli altri saluti quindi
BUONANOTTE!

Alto