• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato pomeriggio

Pin

Master Florello
un comune o quasi sabato pomeriggio.
Il mio lo trascorrerò un po' al pc, sbirciando cosa succede nel forum.
tra poco stenderò.
E poi tranquillamente sdraiata sul divano, con la mia copertina e un libro.
essendo sabato, mi rifiuto di cucinare e quindi stasera pizza.
Lo so una gran botta di vita.
Ma cosa c'è di meglio di silenzio, divano e libro?
e voi?

klosy

Guru Giardinauta
sto ancora un po' al pc, poi continuo il libro che ho iniziato ieri, seduta in poltrona vicino al camino, e poi faccio la calzetta....
....ma seriamente,dato che sto facendo ai ferri un berrettino di lana per il mio ammmmore....
ah, che mix di tradizione e tecnologia sono!! :)

Ah....nel frattempo dirò qualche parolaccia perchè ho imparato pochi giorni fa a lavorare a maglia e ancora qualche punto scappa!!! :lol:

più tardi devo uscire con mio fratello perchè dobbiamo fare degli acquisti per carnevale (la stoffa e l'attrezzatura per farci il vestito!!) :D

milla04

Maestro Giardinauta
Qui da ieri sera il tempo è una vera schifezza: per ora me ne sto un pò al pc, ma la mia cagnolina sta già guardandomi con aria insofferente, tra un pò dovrò portarla giù a fare i bisogni, pioggia o no... brutta cosa, le toilettes all'aperto...
Io adoro rilassarmi con un bel libro (attualmente "I cento sensi segreti" di Amy Tan), ma mi metto sotto le coperte con lo scaldasonno acceso oppure in vasca da bagno...

fio_rella

Maestro Giardinauta
sabato anomalo il mio.
non mi sento niente bene. forse influenza, ma forse ( teme il medico) calcoli alla cistifellea:fifone2:
spero sia la prima
un po' di pc, un po' di poltrona, un po' di libro....

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, anche io sto trascorrendo il mio sabato pomeriggio tra computer e divano. Tra un pò tornerò davanti alla mia televisione con la copertina e il mio amore. Insomma tutta vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa proprio che mi sto invecchiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daria

Master Florello
fantasticopin! Io quella bella roba lì di solito la faccio la domenica, tranne stendere...mai di :cool3: domenica, oggi io stò a lavorà!! Azzzzzzzolina :martello:

stefanomotta

Giardinauta
...io non stendo mai..... uffi.
Però adesso mi rilasso al pc dopo aver pulito uffici da stamattina alle 5. E mi riposo per uno stappo alla spalla preso qualche giorno fa..
A proposito di botta di vita, quando sono andato dalla dottoressa per farmi vedere la spalla, lei ovviamente mi ha visitato. E li, permettetemi, mi sono sentito benissimo. Non per la dottoressa in se, ma sentire una donna che ti massaggia la spalla e dice: "lei ha dei muscoli contratti....." beh, scusate, ma alla mia età è bellissimo. Una donna che si accorge che ho ......DEI MUSCOLIIIIII!!!!
....gran bella soddisfazione se permettete.....

Ciao

Mr. Muscolo.....

liligen

Florello
Però adesso mi rilasso al pc dopo aver pulito uffici da stamattina alle 5. E mi riposo per uno stappo alla spalla preso qualche giorno fa..
A proposito di botta di vita, quando sono andato dalla dottoressa per farmi vedere la spalla, lei ovviamente mi ha visitato. E li, permettetemi, mi sono sentito benissimo. Non per la dottoressa in se, ma sentire una donna che ti massaggia la spalla e dice: "lei ha dei muscoli contratti....." beh, scusate, ma alla mia età è bellissimo. Una donna che si accorge che ho ......DEI MUSCOLIIIIII!!!!

Ciao

Mr. Muscolo.....

:lol: :lol: :lol: Mr Muscolo!:lol:

Sarò prudente e non dirò nulla...:lol:

fio_rella

Maestro Giardinauta

Ciao

Mr. Muscolo.....

non vorrei demoralizzarti ma...stava solo constadando che erano contratti :lol: :lol: :lol:

rossl

Giardinauta Senior
..., ma sentire una donna che ti massaggia la spalla e dice: "lei ha dei muscoli contratti....." beh, scusate, ma alla mia età è bellissimo. Una donna che si accorge che ho ......DEI MUSCOLIIIIII!!!!
Mr. Muscolo.....

Stai attento Stefano, che se ti becca la Pinuccia....altro che Mister muscolo!!!

stefanomotta

Giardinauta
Penso che à princesse (pincipessa) o adorable femme (donna adorabile):D :D :D

:squint: sei sicura, sicura, sicura, Lili? Befana, in francese del Quebec si dice "Princesse" o "Adorable Femme"? :fifone2: :fifone2: :fifone2:
Che bella lingua il francese...... :D :D

..tanto io ho i muscoli, ..tanto io ho i muscoli,
e me lo dicono........:lingua:

xst84

Giardinauta Senior
ciao (Mojo) Pin
da quando fai la differenza tra te e l'equivalente negli altri ?
se permetti quindi non ti rispondo:mad: e aggiungo che non basta il silenzio ( sia pure associato al divano e al libro ) per un pomeriggio perfetto:lol:
PS:D : ti batto son riuscito a comprare un ombrello mentre pioveva oltre che a mancare tutti i miei chiodi fissi del pomeriggio e oltre (effettivamente questo mio sabato viveva di un tempo prestato dai giorni precedenti)
:Saluto:

liligen

Florello
:squint: sei sicura, sicura, sicura, Lili? Befana, in francese del Quebec si dice "Princesse" o "Adorable Femme"? :fifone2:
Che bella lingua il francese...... :D

e me lo dicono........:lingua:

si è cosi!:D Perchè non ci trova altra cosa in Québec!:D

Bravo Stefano...a forza di ripeterlo finirai per crederlo. E penso che quello ti faccia bene!:lingua: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Alto