• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato pomeriggio da Rose e Rose Emporium? Chi viene?

R

Roberta

Guest
Ho letto nello spazio delle Rose che Abelia parlava di una visita al vivaio...io come già scritto in un altro post, sabato prossimo nel pomeriggio avevo già intenzione di andarci insieme ad una mia vicina.
Chi si vuole aggregare?

Sapete se il sabato pomeriggio sono aperti? o bisogna chiamare prima per andare?
Un'altra cosa, mi inviate privatamente il numero di telefono del vivaio?
Ciao,
Roberta

R

Roberta

Guest
Maria Acquaria avevo capito che eri occupata domenica non sabato...se vuoi facciamo domenica per me è lo stesso
, verifichiamo poi con il vivaio per gli orari della domenica.
Mapi, si trova a Torreimpietra sull'aurelia.

M

Maria A.

Guest
Rob sei gentilissima, ma avevi capito bene: sabato sono in restauro, in vista della domenica (matrimonio di amici, mi devo dare un'aggiustatina, come si suol dire....).
Sarà per un'altra volta, và! Pensatemi durante il giro, però! Me lo promettete? Direte "Ah, questa rosa sarebbe proprio piaciuta a Maria....". Io lo saprò, perché mi fischieranno le orecchie, e sarò contenta, mi sembrerà di vederle anch'io quelle belle rose!

abelia75

Giardinauta Senior
Allora,

non avendo visto questo post ho risposto a Maria Acquaria nell'altro.
Per Roberta, il numero di cellulare di Susanna Carandini lo trovi QUI sul loro sito.
Mi ricordo che l'anno scorso ci sono andata di sabato, il vivaio si trova in una fattoria e inizialmente pensavo di essere stata catapultata a Frittole, non ho trovato nessuno nel gabbiotto apposito, forse il sabato sono chiusi, però a forza di suonare a casa della Carandini (almeno penso che sia lei), l'ho fatta uscire e mi sono portata via le rose.
Tra l'altro trattandosi di una fattoria mi sa che vendono anche il formaggio perché quando sono andata c'erano altre persone che si fermavano un po' prima a comprare qualcosa, così si unisce la bella vista delle rose al piacere del gusto del formaggio....

Sabato prossimo anche io non posso perché se non piove ho in previsione di andare a Castel San Giuliano (Bracciano) a vedere la mostra di rose, tra l'altro non è neanche tanto lontano da Torrinpietra potreste farci un salto, è aperto al pubblico solo il 17 e 18 maggio.
Non ci sono mai stata, ma mi hanno detto che non è male. Vi saprò dire...

Per Maria A. vale il fatto di risentirci verso fine maggio per organizzare una gita da Rose e Rose Emporium.

Ciao

Abelia

R

Roberta

Guest
Grazie Abelia.
Il cell ce l'ho, ma ieri non rispondeva nessuno.
Stavo pensando che se sabato c'è la mostra a Bracciano vedrai che saranno lì anche loro.
Comunque imprevisto dell'ultimo minuto, non vado più neanche io e a quuesto punto rimando a fine maggio insieme a voi...tanto ormai è tra pochi giorni ;) Mapiiiii

Mapi

Aspirante Giardinauta
ok ho preso nota che la visita e' rimandata.

Chissa com'e Castel S: Giuliano, varraà la pena?? :confused:

veramente avevo deciso di andare al mare :confused:

Ci penso su :rolleyes:

ciaooo Mapi

M

Maria A.

Guest
Che bello! Sono contentissima che si possa organizzare tutte insieme, ragazze! A presto!

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Lisa,
io ci andrò domani pomeriggio verso le 4 con un'amica, se vieni ci troviamo lì.
Non ci sono mai stata, ma ho letto che la collezione di rose antiche della Marchesa Umberta Patrizi è considerata uno dei più bei roseti storici d'Italia.
Non so se nel paese c'è anche la Festa delle rose, una mostra-mercato di cui trovo traccia su Internet solo per quanto riguarda il 2001.
Prego chi ne sa di più di 'illuminarci'....

Ciao

Abelia

gabri50

Aspirante Giardinauta
La festa delle rose ci sarà sabato 17 e domenica 18 maggio. 'E molto piacevole anche la visita al giardino della Marchesa Umberta Patrizi.

M

Maria A.

Guest
è ancora in programma la visita? A quando? Non è che avete comprato già di tutto, a Bracciano, eh?

R

Roberta

Guest
La visita è tutta da organizzare.
Fine Maggio, avevamo detto...io azzardo una data: sabato 31, primo pomeriggio, che ne dite?
Sempre però che la Carrandini ci confermi che sono aperti.

abelia75

Giardinauta Senior
Io ci sto, mi riposo un po' dalle fatiche del giardino (lo sto rifacendo da capo compreso il prato) e vengo con voi.
Ciao ciao

Abelia ;)

M

Maria A.

Guest
ci sto pure io.... Beppe ancora non sa niente, ma come potrà dirmi di no????

abelia75

Giardinauta Senior
Porca miseria...mi hanno invitato ad un compleanno fuori Roma.....mi dispiace tantissimo non poter venire...beh ma se siete poche potete sempre rimandare la visita, no? :D :D :D

Scherzo...

Ciao

Abelia

Alto