• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato alle bancarelle di primavera

Ele&Ro

Giardinauta
Ciao a Tutti...
sono nuova di questa sezione e vi chiedo aiuto perché anni fa ho provato con qualche cactacea ma il risultato è stato pessimo... così ho deciso di provare con alcune grassoccelle... anche perchè la spesa è stata minima, tutte a 50 cent tranne la più ciccia a 1 eurino...
non so un nome che sia uno... :martello:
vorrei metterle tutte insieme ma non so, dovreste aiutarmi... :confuso:
ho letto che x il rinvaso devo prima tenerle in "ammollo" x una notte, poi sotto l'acqua corrente tolgo quella torba pessima e poi uso il terreno x cactacee della combo. x il tipo di vaso... mi sono un po' persa sul discorso delle dimensioni... finchè si tratta di prenderlo del volume della parte vegetativa ci sono, ma qnd poi ho letto che dipende dalla forma dell'impianto radicale mi sono persa... mi aiutereste?
comincio con la carrellata delle fotine...
intanto grazie...

1 - è lei quella "costosa"...
2814yo7.jpg
2s6or5f.jpg


2
sfdptt.jpg
xptsgx.jpg


3
2d1sfuo.jpg
11r9bwy.jpg


4
moeap.jpg
5xptg6.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ele&Ro

Giardinauta
8
2h6wphv.jpg
2hn4ak7.jpg


9
vqr77o.jpg
154hova.jpg


10
ws7ipu.jpg
k1tpvk.jpg


66kbqv.jpg


11
2ypjhvq.jpg
230l6w.jpg


ve le ho messe tutte... non so se questo sia il posto giusto ma avrei bisogno sia di identificarle che sapere come curarle. se è da spostare chiedo scusa anticipatamente x aver sbagliato il posto... grazie a tutti... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff