vittorio-4299
Bannato
sembrerebbe che vi siete divertiti........
ora il mio annuncio lo faccio qui.... gggghhh
mi sono innamorata di Casper..... bellissima, simpaticissima, grande Casper!
ora il mio annuncio lo faccio qui.... gggghhh
mi sono innamorata di Casper..... bellissima, simpaticissima, grande Casper!
ciao bella Moronaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:Ehi, tu, gnocca arpìa, giù le mani da Casper... Casper è mia! :hehe:
Grazie grazie a tutti per la bellissima serata,
è vero Casper e' una forza della natura oltre che una gran bella gnocca, una donna di una simpatia unica, trascinante, una grande davvero.
Vincenzo......a Vincè mo te lo posso dì, mizzica che stretta di mano!!!!
Mi sono penetrati gli anelli nella carne (li ho estratti adesso ) ma adoro le strette possentik07:
E grassie a Commy, Morena, new, rooty, Casperotta, micia per i pensieri che hanno avuto, spero di non aver dimenticato niuno sto un po' rinco:ros: e a tutti smack
abbbella tu non io, cmq a me vincenzino m'ha abbracciata e sbaciucchiata e baciata e ribaciata
credo che ero con Paola e Pin o Micia, ma la cosa piu bella è stata vedere l'arrivo di Andrea con Vinceco....belli e buoni...puliti
O eri tu Sasti con Pa0la e me?
P.S. : a ma c'ha pensato Masolino, a momenti me la stacca la mano..
Grazie grazie a tutti per la bellissima serata,
è vero Casper e' una forza della natura oltre che una gran bella gnocca, una donna di una simpatia unica, trascinante, una grande davvero.
Vincenzo......a Vincè mo te lo posso dì, mizzica che stretta di mano!!!!
Mi sono penetrati gli anelli nella carne (li ho estratti adesso ) ma adoro le strette possentiE grassie a Commy, Morena, new, rooty, Casperotta, micia per i pensieri che hanno avuto, spero di non aver dimenticato niuno sto un po' rinco:ros: e a tutti smack
Ihih, Vincè, me stacchi la testa? E poi la attacchi sulla parete tipo trofeo di caccia come si fa col cinghiale?
Sasti, tu mi ringrazi e io ti rimprego , diciamo che a gnoccolaggine eravate messe bè! (io non mi ci metto no no :smok
Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, davvero, peccato che eravamo un po' lontanucce...
A Casper non dico più niente, sennò si monta la testa!
Raga, le foto io devo ancora scaricarle dalla digitale, non c'ho tempo! :storto:
...Fischiiiiiiiii@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono delle forze della natura che purtroppo tramie video non si vedono e si sentono meno, ma io le ho viste sentite e toccate.
son tornatooo, l'ultimo, abito in chiulo al monno...!
Ciao belli, è stata una serata meravigliosa, voi siete stati meravigliosi, così favolosi che vi ho impacchettato e messo nella parte dei ricordi stupendi.