• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saaaalveee

Lirael

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi chiamo Martina, ho trovato il forum cercando informazioni e colgo l'occasione per farvi i complimenti perchè ho appena iniziato a spulciarlo e ho notato che ci sono un sacco di cose!
Spero di non tormentarvi troppo con le mie domande, in tal caso.. portate pazienza! :D
Ho 20 anni, frequento l'Accademia di Belle Arti con indirizzo Grafica.
Un grazie in anticipo...
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Benvenuta.
Tu chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà sempre velocemente ed in modo molto preciso.
Stefano
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Benvenuta.
Tu chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà sempre velocemente ed in modo molto preciso.
Stefano
:ciglione: bhe proprio "velocemente".......diciamo sicuramente e il prima possibile........
"preciso" sissisi può sicuramente capitare i "grandi" nel forum non mancano .........diciamo utile e appropriato ...........
"o ragass siamo in tel forum minga nello studieto del professur"
in pratica troverai sicuramente persone che faranno il possibile per aiutarti ........
per me con le piante pochett.......fai da te vado un filino meglio .........benvenuta allora e "buona verdeggiata " :Saluto::Saluto:ciiiaaaooo
 
Alto