R
riverviolet
Guest
A me le orchi piacciono ed anche molto, ma coltivando di tutto, non ho la possibilità dio dedicarmi solo a loro (considerando anche che ho due figli piccoli) e mi capita spesso di vederne, di non sapere a quale categoria appartengano e di desistere, perchè non mi piace comprare piante solo per la loro bellezza e decretarne stupidamente la morte.
Siccome sabato andrò che bello in un garden fuori città e una voce solenne mi ha detto che lì si vendono parecchie orchidee, vorrei arrivarci eventualmente preparata sulle 'categorie'.
Scusatemi il papiro, ma era per far capire il motivo di tale domanda.
Esiste un sito che suddivida le orchidee da questo punto di vista?
Da serra fredda, intermedia e calda?
Considerando dove vivo, in Liguria, considerando che quì le temperature non scendono mai sotto i 3° e che dispongo di umidità a bidoni, esistono orchidee da poter coltivare quasi esclusivamente in giardino?
Siccome sabato andrò che bello in un garden fuori città e una voce solenne mi ha detto che lì si vendono parecchie orchidee, vorrei arrivarci eventualmente preparata sulle 'categorie'.
Scusatemi il papiro, ma era per far capire il motivo di tale domanda.
Esiste un sito che suddivida le orchidee da questo punto di vista?
Da serra fredda, intermedia e calda?
Considerando dove vivo, in Liguria, considerando che quì le temperature non scendono mai sotto i 3° e che dispongo di umidità a bidoni, esistono orchidee da poter coltivare quasi esclusivamente in giardino?
Ultima modifica di un moderatore: