Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la foto è sfocata, ma dai rami neri che si vedono si direbbe marciume radicale. Scusa se te lo dico, ma in quel vasetto striminzito, mi sembra un menta-assassinio... Dovresti metterla in terrapiena o tutt'al più in un vaso più grande, con un buonissimo drenaggio, al sole... e buona fortuna.
anche per me il problema è il vaso, anche perchè mi sembra che ci sia poca terra e che quindi la menta sia un pò in basso rispetto al bordo.
se hai la possibilità di piantarla in piena terra è meglio: io l'ho piantata piccolissima l'anno scorso e ora occupa un metro quadro: è persino infestante!!
Ascolta ,toglila Dal Vaso ,mettila A Bagno ,e Guarda Le Radici,a Radici Infestanti,sono Loro Che Devi Controllare,metti Sotto Uno Strato Di Sassolini .o Perlite,buona Terra Mischiata A Perlite ,tagliala Rasa ...e Vedrai Quanta Menta Sole Bagnala.
toglila da quel coso, ma nn metterla in terra piena se nn hai intenzione di trovarti a combattere con una delle peggiori infestanti che esistono. dagli terra buona in un bel nuovo vaso, vedrai che resusciterà!
Facile dirsi d'accordo con un Maestro Giardinauta! Ma lo devo proprio dire : marciume radicale. Era anche peggio la menta della mia amica: trapiantata in piena terra ha ripreso a vivere ed ora è rigogliosissima!