• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. casa

B

bianca62

Guest
Eccoci qui, nel cestone, la nostra mamma adottiva ci ha salvato da una settimana:hands13:

fvv87t.jpg


Siamo tre femminucce ed un maschietto (bianco con le chiazze beige).
Per ora viviamo insieme ad altri amici (10 cani, 5 gatti, un cane della prateria due cocorito ed una cavia) :azz:
Cerchiamo una sistemazione definitiva nella zona di Roma.
Potete aiutarci? Offriamo coccole e tanto amore :love:

Grazie,
Bianca :Saluto:
 

alestellina

Florello
Oh ma che tesorucci!! :love: Non posso far altro che sperare con te che finiscano in mani di un vero amante degli animali e conducano una vita serena lontani dalla strada!:embarrass
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belli che sono anch'io spero finiscano in buone mani!E a te complimenti ciao ciao
 
B

bianca62

Guest
Grazie Alestellina e Lorel,
volevo precisare che non li ho io, li ha trovati una mia amica "un po' speciale" che avendo già molti animali (la maggior parte trovatelli) mi ha chiesto di aiutarla a trovare una sistemazione anche per loro.
Ciao ed incrociamo le dita :)
Bianca :Saluto:
 

alestellina

Florello
Grazie Alestellina e Lorel,
volevo precisare che non li ho io, li ha trovati una mia amica "un po' speciale" che avendo già molti animali (la maggior parte trovatelli) mi ha chiesto di aiutarla a trovare una sistemazione anche per loro.
Ciao ed incrociamo le dita :)
Bianca :Saluto:

..chi non li prenderebbe dei gattini così??? :love:
sono bellissimi!!!
...fosse per me avrei già lo zoo a casa mia, ma finchè non andrò a vivere per conto mio devo stare alle "leggi" dei miei.. :lol:
 

thuya

Florello
spero che trovino una sistemazione più che meritevole!!
sono dolcissimi!!

pensate alla sterilizzazione, mi raccomando!
 

laufi

Giardinauta Senior
quanto vorrei prenderne uno, ma i miei fondi economici per il momento non me lo permettono proprio, spero però che riescano a trovare una famiglia che li possa prendere tutti e quattro, o almeno quattro splendide famiglie che li amino come meritano, in bocca al lupo!

sono bellissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto