• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ruscello

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao,il mio pc mi dice di non aprire il file che potrebbe essere danneggiato o pericoloso.......io non ci capisco niente di pc e cio' paura!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao,il mio pc mi dice di non aprire il file che potrebbe essere danneggiato o pericoloso.......io non ci capisco niente di pc e cio' paura!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Ebbene io non so' cosa dirti,io quando apro il file non mi dice niente,si apre subito.Io non penso che ci sia un virus o altro l'ho aperto diverse volte,gli altri sul forum l'hanno visto e anche su altri forum dove l'ho messo.Appare sempre la stessa scritta anche quando clicchi sul file:l'europa vista dal cielo?:confuso: :Saluto:
 

thuya

Florello
Ciao Allo!!!
ma che ti sei inventata??!! è magnifico!!!
credo che siano dei fotomontaggi ma l'effetto complessivo è davvero incantevole!!

a me dice che il file è possibile aprirlo in sola lettura...non posso salvarlo però non ho avuto difficoltà a vederlo...
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo!!!
ma che ti sei inventata??!! è magnifico!!!
credo che siano dei fotomontaggi ma l'effetto complessivo è davvero incantevole!!

a me dice che il file è possibile aprirlo in sola lettura...non posso salvarlo però non ho avuto difficoltà a vederlo...
Almeno una che ha guardato il mio file:hands13: :confuso: solo lettura???Almeno hai potuto vederlo:love: :love_4: :Saluto:
 
Alto