• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ruggine?

osvaldo adele

Aspirante Giardinauta
COME AL SOLITO MI RIVOLGO A VOI...VISTA LA SERIETA' DEL SITO....nel mio tappeto erboso nei fili d' erba compaiono puntini gialli 5 o 6 ogni filo d'erba qua è la ho trattato con progreen e pit stop...se fosse ruggine i medicinali sono ok? non posso mettere foto causa macchin fot in riparazione....

M

marcobri

Guest
se dovesse essere ruggine come dici,il progreen e' ok anche non non ottimale come concentrazione.il pitstop e' contro il phithyum(tutt atra cosa) in altrenativa potresti usare anche il folicur SE p.a. tebuconazolo. diciamo che il progreen potrebbe andare...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se fosse ruggine (se puoi posta delle foto) le macchie dovrebbero essere "color ruggine" e una dele cause è una carenza nutritiva del prato vuol dire che hai sbagliato qualcosa nel programma di concimazioni o quella zona è stata "saltata"

Alto