• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rucola coltivata: gambo rosso

Tanietta1991

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo il vostro aiuto riguardo ad una cosa che ho notato da circa una settimana sulla mia rucola coltivata in vaso (l'ho seminata a Luglio)e mi ha dato delle belle fogliolone belle verdi fino a circa una settimana fa appunto, ora il colore non è più un verde acceso, ma un verde di tonalità più scura misto a rossastro, il gambo da verde è passato a un rossastro marrone e le foglie hanno diminuito il loro diametro. Che cosa è successo alla mia rucola? Ne ho seminati altri due vasi a metà Settembre e per fortuna me ne è già cresciuta tanta bella verde quindi riesco a compensare però mi dispiace avere un vaso così rovinato di colpo..
Spero mi possiate dare una risposta. Grazie.

Alto