• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rubinetto per lavabo in cemento

Dani1980

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Ho acquistato un lavabo in graniglia di cemento per il mio giardino e sto cercando un rubinetto in ottone da abbinarci. Ho cercato da Leroy Merlin e similari ma hanno solo rubinetti per le fontanelle. Io ne cerco uno simile a questo.
Qualcuno mi sa consigliare dove posso trovarlo?

Grazie.
 

Gabriella3

Aspirante Giardinauta
ciao DANIELE potresti chiedere a qualche idraulico o negozio (a delle volte hanno nei magazzini del materiale non venduto PROVA A CHIEDERE di sicuro lo trovi magari nei mercitini del'antiquariato basta guardare con molta calma .buona fortuna(oltre tutto lo pagaresti meno .
 

fibii

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Ho acquistato un lavabo in graniglia di cemento per il mio giardino e sto cercando un rubinetto in ottone da abbinarci. Ho cercato da Leroy Merlin e similari ma hanno solo rubinetti per le fontanelle. Io ne cerco uno simile a questo.
Qualcuno mi sa consigliare dove posso trovarlo?

Grazie.


ciao, prova a vedere se magari lo trovi anche su ebay, in alcuni casi trovi cose particolare :hands13:
ciao
 

Marcello

Master Florello
ciao io ce l'ho in bagno nel lavabo e l'ho comprato in un negozio di materiali per edilizia particolarmente fornito.
non credo avrai problemi sulla ricerca.
 

Vero1985

Aspirante Giardinauta
Oh che bel post! Io sono un po' "fissata" con i rubinetti, nel senso che secondo me sono una componente essenziale per ogni bagno o lavello. Sono d'accordissimo con la tua scelta di optare per un rubinetto in ottone da abbinare un lavabo in pietra. Anch'io ho fatto lo stesso col lavabo che ho in giardino!
 
Alto