• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rovo/siepe

Delonix

Florello Senior
ieri ero in un giardino... e ho visto questa siepe spinosissima alta un paio di metri.... non ho idea di cosa sia... mi aiutate? Lo so la foto non è granchè...
attachment.php
[/IMG]

idice

Giardinauta Senior
Ciao anche io ho visto questa siepe con spini lunghissimi , ma qual'è il vero nome : citrus triptera o poncirus trifoliata?
e se si usa come porta innesto trasferisce la proprieta di resistenza al gelo ? si moltiplica per talea?

Ultima modifica:

Ivannn

Giardinauta Senior
Ciao anche io ho visto questa siepe con spini lunghissimi , ma qual'è il vero nome : citrus triptera o poncirus trifoliata?
e se si usa come porta innesto trasferisce la proprieta di resistenza al gelo ? si moltiplica per talea?

Ciao ragazzi, sapete dirmi dove si trova questa siepe?

Alto