• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rotazione irrigatore

SteveRubell

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

vi espongo il mio quesito...probabilmente è una domanda scontata ma preferisco togliermi il "dente"..

Ho notato l' estate scorsa che uno degli irrigatori che ho in giardino è stato montato male..ossia provando le varie regolazioni ho visto che al minimo (40°) va a bagnare soltanto il muro...


...a questo punto penso che si debba ruotare tutto il corpo dell' irrigatore (hunter pgp) ma basta muoverlo di 180° e per sicurezza dare un giro di teflon al tubo o come posso procedere?!:boh:
 

SteveRubell

Aspirante Giardinauta
Questo mi risultava con gli irrigatori statici.

Ma per i dinamici mi risulta che l'arco sia regolabile solo sul lato sinistro. Mentre il lato destro è quello fisso. Viene specificato anche qui

Sbaglio?



Esattamente..per questo mi chiedevo se dovevo ruotare tutto il corpo dell' irrigatore..:confuso:
 
Alto