• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino spacciato?

Icchy92

Guru Giardinauta
Qualche settimana fa ho messo alcune piantine in un'aiuola, tra cui un piccolo rosmarino che avevo ottenuto da talea l'anno scorso. Purtroppo oggi gli addetti comunali, notoriamente ignoranti come pochi, sono passati a tagliare l'erba e hanno falciato anche buona parte delle piantine. Notare che proprio per evitare ciò avevo pulito personalmente dall'erba per un raggio di circa 50 cm tutt'attorno...
Al momento non ho foto ma del povero rosmarino sono rimasti solo due monconi senza foglie :( secondo voi essendo molto giovane ci sono speranze che ributti qualche germoglio o l'hanno definitivamente ammazzato?
 
Alto