• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosmarino sos

valentina1985na

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi/e, sono nuova su questo forum, ma ho notato da subito che è molto completo, ed ho deciso di scrivervi perchè spero mi aiutiate a risolvere un problemino, ieri ho comprato una bella pianta di rosmarino, e l'ho subito messa in vaso, solo che oggi alla luce del sole, ho notato che alcune foglioline sono nerastre sulla punta...da cosa può dipendere? vi prego aiutatemi:cry:...allego anche una foto così che possiate farvi un idea più precisa...grazie mille
 

Allegati

  • DSCN2055..jpg
    DSCN2055..jpg
    84,8 KB · Visite: 47

nenasere

Giardinauta
Ciao valentina,c'è gia' una discussione su questo problema intitolata rosmarino con foglie nere,alcune utenti rispondono che il problema potrebbe essere dato dalla troppa acqua che ha ricevuto o da un abbassamento delle temperature che ha subito...se l'hai rinvasata il terriccio adesso e' nuovo..non esagerare con le innaffiature, meglio che patisca un po' di sete piuttosto che la troppa acqua..ciao serena
 
Alto