Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri sera ho trovato il mio rosmarino in questo stato,sta diventando tutto giallo. sabato stava benissimo... cosa puo' essere? io ho pensato che abbia sofferto un po' la sete,ma credevo che il rosmarino sopportasse bene la siccita'...
aspetta paziente, dai. non saprei cosa dirti, in vaso beve più che in terra, ma non mi sembra giallo da secco, qualche esperto si farà vivo, su coraggio! ciao
Il rosmarino in vaso sembra facile da tenere ed invece non lo è. Intanto è una pianta che cresce bene in terreni poveri ed assolati, in piena terra non ha bisogno di irrigazioni per vegetare ma in vaso ha bisogno di essere innaffiato con parsimonia. Il tuo rosmarino credo che abbia comunque ricevuto troppa acqua.