• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roselline

polliceverdi

Aspirante Giardinauta
Vorrei sapere perché la mia rosellina rampicante da quando l' ho acquistata è sempre in queste condizioni. L' anno scorso l' ho spostata perché prendeva poco sole ma non è mai migliorata. Un mese aveva messo foglie e sembrava rigogliosa, illusione, oggi è così. Grazie a chi mi può aiutare uploadfromtaptalk1431803719417.jpg uploadfromtaptalk1431803747662.jpg

snowflake

Aspirante Giardinauta
purtroppo di lato non ci capisco nulla
alcune parti sembrano secche, ma non sono sicuro, di lato è difficile valutarla

Fandonia

Aspirante Giardinauta
Posso dirti che anche una mia rosa ha fatto così, poi è ripartita. prova ad avere un po' di pazienza. concordo però che dalle foto non si capisce un granché.

polliceverdi

Aspirante Giardinauta
Allego due foto, ma meglio di così non mi è possibile, preciso che la rosa è una Orange meillandina, e prende sole dalle 14 in poi. Grazie

Alto