• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roselline salvate dall' oidio

coccinella40

Master Florello
Ecco le mini rose , salvate dall attacco ripetuto dell oidio.:eek:k07: Sono riuscite a fiorire :froggie_r

ROSELLINEEE.jpg

L

lunanuova

Guest
BELLISSIME!!!!:flower: :flower: :flower:

Hai messo più piante nello stesso vaso, vedo... come se la cavano in coabitazione? Io ne ho due in una cassettina, ma vedendo il tuo vaso credo di aver sbagliato e penso che le sposterò anch'io in un vaso magari più stretto, ma più profondo... pensavo avessero bisogno di più spazio in orizzontale, che in verticale :martello: ... Grazie della bella idea: mi piace la festosità dell'accostamento!

baci :flower:

Silvia

xalina78x

Aspirante Giardinauta
beata te!!!....io alla fine, presa dalla disperazione e dalla paura che alla fine morissero, ho potato tutto...spero si riprendano...
anch'io ne ho 5 in uno stesso vasone...quando erano nel loro splendore fa un figurone;)

F

fedorina

Guest
Complimenti!!!! :froggie_r Sono davvero stupende, quella bianca in alto poi è uno spettacolo!!! :hands13: :hands13: :froggie_r

celeste

Giardinauta Senior
Che belle coccinella! Quanto sono grandi? E le dimensioni del vaso?
Scusa se ti bombardo, ma non potendo avere rose "vere" tutto quello che riguarda le roselline mi interessa moltissimo.
:love_4:

coccinella40

Master Florello
celeste ha scritto:
Che belle coccinella! Quanto sono grandi? E le dimensioni del vaso?
Scusa se ti bombardo, ma non potendo avere rose "vere" tutto quello che riguarda le roselline mi interessa moltissimo.
:love_4:

Ciao Celeste:love_4: , Sono piccoline le roselline e stanno in un vaso da 35:eek:k07:

Alto