• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roselline piccole

alessandro1971

Aspirante Giardinauta
Cari amici vorrei chiedervi perché questa rosellina gialla ha un aspetto così stentato: le foglie sono piccole,i fiori li ha fatti ma ora sono striminziti e di un giallo pallido al contrrio dellarosa vicina ben più "tonica". Secondo voi qual è la causa? Mi conviene toglierla e posizionare una begonia come quella presente a sinistra della foto? Ciao e grazie
7e28630a3e7dcad61b358e4b5c21404c.jpg

8c5e1c4fefbd34e11c4fdadbb2282b5a.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Ciao. In genere le mini rose sono molto delicate, tant'è che me ne sono morte una miriade in questi anni. Però se prendono durano anche un bel po' io direi di lasciarla li, forse ha bisogno solo di irrobustirsi un po', ne avevo certe messe peggio che fiorivano, e certe messe meglio che da un momento all'altro sono morte. Sono molto delicate.
 

alessandro1971

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie per la risposta!in che senso dici di irrobustirla? Un po di concime? Ciao

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Alto