• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

roselline da vaso:domandina

la vale

Aspirante Giardinauta
cioa a tutti.
Ho diverse roselline sul balcone dentro alle cassette....Le ho appena potate e mi chiedevo(scusate ma sono una principiante...) le devo innaffiare????
grazie a tutti:squint:

di mauro rosario

Master Florello
Ma certo che li devi innaffiare,tranne che non ricevono acqua piovana ,allora devi solo aspettare quando il terreno si asciughi del tutto,pensa un pò i tuoi sono potati e le mie sono in fiore ,ciao

jh4v1t.jpg

scardan2

Maestro Giardinauta
No, non devi innaffiare!!!
Di mauro vive in sicilia beato lui, ma in emilia è ancora gelido, ha nevicato 2 giorni fa no? In friuli ancora peggio, fino a marzo sotto zero di sicuro.
Se annaffi adesso le ghiacci e congeli, lascia perdere, non bagnarle, la pioggia o neve che cade è più che sufficiente.

Di mauro, che invidia!!!!! Devo trovarmi la ragazza siciliana o marocchina così sverno a casa da lei, sai che bello, io ho sempre i piedi freddi per quanto mi scladi, è una disperazione :-(

la vale

Aspirante Giardinauta
siccome il balcone è un po coperto dal balcone sopra, a meno che non piova o nevichi di traverso non ci arriva niente.Ma infatti le bagno ogni tanto...però mi chiedevo se era giusto o no....Oggi ormai le ho un pò bagnate...perchè c'era un sole...sembrava primavera...Spero non gelino stanotte!!!!!!

Harry Potter

Giardinauta