• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose petrovic

soniag78

Apprendista Florello
www.petrovicroses.rs

se qualcuno specie è interessato all'acquisto di rose da questo rivenditore si faccia avanti...

questo rivenditore è serbo e per esportare le rose c'è la tassa fitosanitaria di 65 euro sulla spedizione, quindi se siamo in molti si può dividere la spesa... i prezzi delle rose sono veramente irrisori...

ho guardato sul sito delle poste e poi per la sped in Italia i prezzi sono i seguenti...

Per spedire un Pacco ordinario il costo della spedizione da 0 fino a 20 kg con consegna a domicilio in 5 giorni, è di 7,00 euro.

Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.

Ultima modifica:

marco72

Aspirante Giardinauta
:food: indovina cosa stavamo guardando prima di entrare in questo sito?
Si chiama telepatia!!! o fissa per le rose :martello::martello:
Qualcuno di voi ha già ordinato delle piante? Per sapere se è affidabile, non voglio ordinare una rosa e poi me ne arriva un'altra o cose del genere!

soniag78

Apprendista Florello
sinceramente non conosco nessuno che abbia comprato da loro...

anzi se qualcuno lo ha già fatto si tiri avanti e ci dia qualche indicazione...

grazie!!

marco72

Aspirante Giardinauta
sonia, cercando delle foto su google immagini, ho trovato una galleria completa di rose di petrovic che non compaiono nel sito.... secondo te, anche loro fanno parte della collezione che si può ordinare?
Ad es. Monsieur de Morand, Anna de Diesbach, Magna Carta, Mme boll
:Saluto:

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao sonia, considerato che la maggior parte delle rose di petrovic sono abbastanza comuni secondo me ti conviene cmq andarle a prendere di persona da qualche valido vivaio che c'è dalle nostre parti (es, barni, mondorose, ecc...). In questo modo sari sicura della bontà delle piante che potrai scegliere personalmente. In fondo non è che il costo delle rose sia così proibitivo...

soniag78

Apprendista Florello
ciao sonia, considerato che la maggior parte delle rose di petrovic sono abbastanza comuni secondo me ti conviene cmq andarle a prendere di persona da qualche valido vivaio che c'è dalle nostre parti (es, barni, mondorose, ecc...). In questo modo sari sicura della bontà delle piante che potrai scegliere personalmente. In fondo non è che il costo delle rose sia così proibitivo...

sai che hai ragione... pensavo di avere più risposte ed un maggior entusiasmo dal forum, ma non è stato così... perciò penso proprio che darò un'occhiata in giro...

lorenzino

Guru Giardinauta
eh, eh, paradossalmente ti sei mossa un po' tardi per coinvolgere adesioni, pensa che io e belluccio abbiamo fatto l'ordine da beales a giugno... :lol:

soniag78

Apprendista Florello
eh, eh, paradossalmente ti sei mossa un po' tardi per coinvolgere adesioni, pensa che io e belluccio abbiamo fatto l'ordine da beales a giugno... :lol:

beh, mio marito arriva sempre dopo i "fochi" (come si dice a Firenze)
abbiamo acquistato il terreno 15 mesi fa... ed ha messo la recinzione solo da un mesetto...

Alto