• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosai e Piante da Frutto

L

lagobello

Guest
Salve a tutti. Se cercate una pianta di rose o una pianta da frutto di qualità potete trovarla a Monticello Brianza nel Vivaio Antonio Pennati.
Venite a trovarci e a visitare il nostro bellissimo vivaio - giardino.
A presto
http://it.geocities.com/rosaiepiantedafrutto/

Ultima modifica di un moderatore:
V

veleno65

Guest
ah sì?? ma davvero?? ma guarda,non sapevo che in italia esistessero dei vivai di rose e piante da frutto!!!
bè grazie dell'informazione......

:sleep2: :sleep2: :sleep2:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
occhio Vel :eek:k07: ....

sulle piante da frutto non mi pronuncio, ma sulle rose Pennati è uno dei migliori vivai che abbia mai visto, competenza e gentilezza straordinarie, credo che insegni (o insegnava) anche alla scuola agraria di Monza

Gli faccio volentieri la pubblicità, per chi sta in zona ed è interessato alle rose, è un vivaio assolutamente da visitare

V

veleno65

Guest
occhio a che?? ma la pubblicità diretta non era vietata? quella indiretta la facciamo sempre,è nello spirito del forum, ma per quella diretta ci sono i siti apposta. non sono io che sbaglio

Ornella.48

Maestro Giardinauta
veleno65 ha scritto:
occhio a che?? ma la pubblicità diretta non era vietata? quella indiretta la facciamo sempre,è nello spirito del forum, ma per quella diretta ci sono i siti apposta. non sono io che sbaglio

a me non pare che sia vietata, anche se quasi nessuno l'ha mai fatta. Elebar si è limitata a modificare la grandezza del carattere, ma non ha tolto il post.
L'occhio :eek:k07: era inteso nel senso che mi sembrava tu volessi sminuire il vivaio, che invece io considero uno dei migliori (per le rose) della mia zona

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
a me non pare che sia vietata...
Infatti, NON è vietata la pubblicità, se si tratta di UN post di segnalazione.

E' invece sgradito lo SPAM (cioè il bombardamento con numerose copie del messaggio pubblicitario).

Alto