• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RosaeViola......13mila post!!!

milla04

Maestro Giardinauta
:eek: 13.000 post???:eek:

:azz:

:confuso: uuhmmm...

Ma dimmi un pò, Ros....

Ce l'hai ancora le impronte digitali?:lol:
:hands13: Complimentoni!!!!!:hands13:
 
M

marco48

Guest
Che strano, ero convinto di essermi già complimentato con te, ma forse la memoria mi ha giocato un brutto scherzo, mahhh sarà la vecchiaia, in ogni modo, TANTISSIMI COMPLIMENTI ROSAEVIOLA
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r congratulazioni !....:love_4: e grazie perchè tra questi 13.000 post, nei momenti più bui, hai tirato fuori il meglio di me :love_4:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Tredicimila messaggi, tredicimila aiuti, tredicimila persone consigliate, tredicimila giardini riordinati, tredicimila risate fatte in tua compagnia, tredicimila riflessioni a cui ci hai portato, tredicimila piante nuove che ci hai fatto conoscere ed apprezzare.....e per te ....................


un 'infinità di baci e di abbracci!!!!!!!!



con immenso affetto kika:love_4:
 

Vincenzo VA

Florello
La cosa stupefacente di RosaeViola non sono i 13000 post, ma la bravura e la rigorosità con le quali affronta tutte le discussioni.
Dopo un po' gli altri si arrendono.... lei approfondisce!
E' precisa, attenta a ciò che scrivono tutti, non sottovaluta anche le opinioni più semplici.
Come me la immagino?
Come un'elegante e nobile signora che, nella sua meravigliosa villa sul lago di Garda, nel tempo libero gira per lo stupendo parco e indica con gentilezza ai suoi affannati giardinieri tutto ciò che devono migliorare.
I giardinieri ascoltano ammirati.
 

RosaeViola

Master Florello
Io ragazzi non so che dire...
Quando leggo certe cose che scrivete su di me, resto davvero senza parole...il che è tutto dire!

Comunque la cosa vera è che sono stupita, anche commossa e non ho mai la sensazione di essere così importante nell'essere come sono e come mi descrivete, ma non nego che queste parole mi facciano un immenso piacere.

Al di là dei 13.000 posts quel che mi fa felice è capire che ad ognuno ho potuto dare qualcosa.

Vi ringrazio tantissimo per l'affetto che mi regalate e non smetterò mai di pensarvi con una grande infinita dolcezza. :love:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La cosa stupefacente di RosaeViola non sono i 13000 post, ma la bravura e la rigorosità con le quali affronta tutte le discussioni.
Dopo un po' gli altri si arrendono.... lei approfondisce!
E' precisa, attenta a ciò che scrivono tutti, non sottovaluta anche le opinioni più semplici.
Come me la immagino?
Come un'elegante e nobile signora che, nella sua meravigliosa villa sul lago di Garda, nel tempo libero gira per lo stupendo parco e indica con gentilezza ai suoi affannati giardinieri tutto ciò che devono migliorare.
I giardinieri ascoltano ammirati.


Ti.......STRAQUOTO.

hai descritto Ivana, proprio come me la immaginavo io.

Grazie......Vincenzo.
 

RosaeViola

Master Florello
Come me la immagino?
Come un'elegante e nobile signora che, nella sua meravigliosa villa sul lago di Garda, nel tempo libero gira per lo stupendo parco e indica con gentilezza ai suoi affannati giardinieri tutto ciò che devono migliorare.
I giardinieri ascoltano ammirati.

Ti.......STRAQUOTO.

hai descritto Ivana, proprio come me la immaginavo io.

Grazie......Vincenzo.


Ok ragazzi, adesso però una precisazione bisogna che la faccia, prima che chi mi conosce personalmente mi accusi di millantato credito. :D :lol:

Pur avendo "letto" appieno il senso delle bellissime parole di Vincenzo, ci tengo a dire che la nobile signora qui presente, ha antiche e nobilissime origini contadine di cui va fierissima, che non rinnega il suo passato e che con la terra ha un rapporto fisico, totale e senza risparmio.
L'ha sudato questo posto e vi ha lavorato senza risparmiarsi mai, sgobbando e tribolando per le impervie condizioni di alcune parti di esso.

Forse sono ciò che percepite solo per la grande forza e la grande serenità che la terra e tutti i suoi abitatori verdi e non, mi danno.

Comunque sia, ancora grazie a tutti voi, miei carissimi giardinieri. :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Ci hai dato tantissimo, Ro'..... Complimenti!
documenti-fotocamera260.jpg
[/IMG]
 

aldad

Giardinauta
La cosa stupefacente di RosaeViola non sono i 13000 post, ma la bravura e la rigorosità con le quali affronta tutte le discussioni.
Dopo un po' gli altri si arrendono.... lei approfondisce!
E' precisa, attenta a ciò che scrivono tutti, non sottovaluta anche le opinioni più semplici.
Come me la immagino?
Come un'elegante e nobile signora che, nella sua meravigliosa villa sul lago di Garda, nel tempo libero gira per lo stupendo parco e indica con gentilezza ai suoi affannati giardinieri tutto ciò che devono migliorare.
I giardinieri ascoltano ammirati.

Sono parole che mi sarebbe piaciuto scrivere, io purtroppo non riesco a esprimere cio che vorrei, ti ringrazio per averlo fatto.
:love_4:
 
Alto