• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa "verde"

ROSITA78

Giardinauta Senior
si, emette dei grossissimi e vigorosi rami nuovi con boccioli, io l'ho potata poco finora, quasi niente, ho solo tolto rami secchi e qualche ramo piccolo dove ce n'erano diversi... i rami più lunghi della pianta sono più piccoli e con meno fiori, ma ieri ho visto che ha tanti boccioli ancora piccoli, è solo che questi rami nuovi mi vanno su su diritti e fioriscono in alto, io li lego poi quando sono un po' più rigidi per paura di romperli se sono troppo verdi, e quindi la rosa fiorisce per la maggior parte in alto e in modo disordinato, mentre le mie inglesi restano così belle "a parete"..

Serenata

Aspirante Giardinauta
Ga proposito di rose verdi...guardate un po' la mia mini rosa rosa che sfumatura verde ha mostrato quest'anno! Chissà da che dipende...
dc0dd7850ff4b62fe10586481e1c7baa.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto