• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa rossa profumatissima

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Conoscete una rosa a grandi fiori,profumatissima,rampicante,che fiorisca molto,ma di un rosso piu' chiaro di quella di Sage T?
Diciamo rosso geranio...va'..........
aspetto....
grazie!

Super Elfin

E' una rambler
Colore geranio.
Forte fragranza.
Fiore: piccolo, doppio (17-25 petali)
Occasionalmente ripete la fioritura nella stagione.
Altezza 240-300 cm

La vende:
e3550.jpg

Inghilterra:

Super Elfin - David Austin Roses


SUPER ELFIN ( Helkleger) ROSE, £10.50; Buy Climbing Roses Ramblers for the Garden and Home

'Super Elfin' Rambler

Germania:

Strombergzauber - Rot - Kletterrose_2m_-_3m - Nach_Hoehen_sortieren - Rosen - Rosen von Schultheis

rosenbaumschule

Italia:

http://www.susigarden.com/catpdf/Rose Rampicanti.pdf

Super Elfin - David Austin Roses


Su HMF è la sola rampicante profumatissima color geranio che ho trovato, i fiori non sono grandi.
Pensa che con quel colore su HMF ci sono solo 4 pagine.
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Chi di voi invece conosce Gospel di Tantau? Da catalogo sembra uno spettacolo,cresce fino a 90 cm e ha un fiore strepitoso!!!
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Gospel non la conosco, ma conosco le rose Tantau. Il fiore è sempre come in foto, se non meglio. Trovo che le rose Tantau siano ottime rose, ne ho diverse e ne sono soddisfatta.
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Mi piace molto anche Ascott... adoro le rose Tantau,la sua serie nostalgica non ha niente a che vedere con le più blasonate Austin.
 
Alto