• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa ibrido di moscata Moonlight

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,
guardando un po' di cataloghi mi sono imbattuta in questa rosa di Pemberton, poco diffusa e conosciuta....
Ho guardato diverse foto e mi sembra bellissima. Chissà perchè è così poco diffusa rispetto alle altre...


http://www.helpmefind.com/plant/pl.php?n=4373&tab=1

Qualcuno di voi la possiede? Vi è capitato di vederla dal vivo?

Mi piace molto il suo portamento, i suoi fiori e i rami e boccioli rossi!
 

Paola-Luna

Florello
io ho una taleina radicata che mi aveva inviato un'amica... è ancora misera misera... ti saprò dire di più quando la vedrò fiorita
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Spero tu possa vederla presto in fiore, sono molto curiosa! Certo che sei fortunata ad avere certe amiche:hands13:!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
..che magnifica rosa..Hèlène...wow, bellissima...ma Pemberton quante meraviglie ha creato nel corso della sua attività..un grande!! :hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie, contraccambio di cuore!:love_4:

Anche a me piacciono molto gli ibridi di moscata...per il momento ne ho solo tre, ma sono rose stupende, tanto fiorifere e con un portamento bellissimo.
E poi Buff Beauty è così profumata...il profumo si sente anche da lontano!
 
Alto