• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa du roi a fleurs pourpres

talento

Aspirante Giardinauta
:)Questa settimana è sbocciata questa rosa gallica, una delle poche a fioritura continua. Un profumo entusiasmante . Pensare che ho 27 galliche nella mia collezzione.
 

cori_93

Apprendista Florello
Molto bella questa rosa... è la rosa invisibile? :LOL::LOL::LOL:

Loompa...curiosa io le rose non le mostro in rete,ma ti garantisco che ne ho da farti invidia:LOL:
@talento sinceramente hai incuriosito anche me..:) credo che il bello della condivisione su un Forun di giardinaggio sia anche quello di condividere le immagini delle nostre piante, altrimenti restano solo parole, che non rendono giustizia alla realtà.. E poi credo sia anche un motivo di orgoglio far vedere agli altri le bellezze che coltiviamo :)
 

loompa

Aspirante Giardinauta
Dai stavo scherzando... Talento quante rose hai? Io per ora solo 40... anche se continuerò a comprarne :)
 
Ultima modifica:

talento

Aspirante Giardinauta
Ciao loompa,ne ho davvero tante e ne continuo sempre a comprRe....non riesco a smettere è piu forte di me. Adesso sono in fioritura è vdavvero uno spettacolo di profumi e colori
 
Alto