Pam
Apprendista Florello
Ciao,
nelle rose che ho comprato 1 mesetto fa ce n'è una che non è quello dichiarato sul cartellino, evidentemente sono stati scambiati.
Il cartellino dice Dornoschenschloss Sababurg della Kordes
ma non è assolutamente lei.
Già sto diventando matta per battezzare quelle vecchie senza cartellini e adesso me ne capita anche una nuova!
Vi metto le foto della pianta sperando mi possiate dare una mano nell'identificazione. Oggi sono pure tornata dove l'ho presa con una foto ma il commesso non mi ha saputo aiutare.
BOCCIOLO CHIUSO
Bocciolo in apertura
Cespuglio dove si vede il cambio di colore ai vari stadi
Penso si veda che la pianta è un cespuglio basso, a me pare una paesaggistica.
Ringrazio chi mi saprà aiutare.
:Saluto::Saluto:
p.s.: aggiungo che dove le ho comprate tengono sopratutto Kordes- Meilland- Barni e David Austin, quasi niente di anonimo.
nelle rose che ho comprato 1 mesetto fa ce n'è una che non è quello dichiarato sul cartellino, evidentemente sono stati scambiati.
Il cartellino dice Dornoschenschloss Sababurg della Kordes
ma non è assolutamente lei.
Già sto diventando matta per battezzare quelle vecchie senza cartellini e adesso me ne capita anche una nuova!

Vi metto le foto della pianta sperando mi possiate dare una mano nell'identificazione. Oggi sono pure tornata dove l'ho presa con una foto ma il commesso non mi ha saputo aiutare.
BOCCIOLO CHIUSO

Bocciolo in apertura

Cespuglio dove si vede il cambio di colore ai vari stadi

Penso si veda che la pianta è un cespuglio basso, a me pare una paesaggistica.
Ringrazio chi mi saprà aiutare.
:Saluto::Saluto:
p.s.: aggiungo che dove le ho comprate tengono sopratutto Kordes- Meilland- Barni e David Austin, quasi niente di anonimo.