• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa da interno??

f.lucini

Aspirante Giardinauta
ciao, sono nuova di questo forume in generale della coltivazione dele rose...anche se ne ho 5 che senza alcuna speranza ho trasferito in giardino questa primavera e da allora no hanno mai smesso di fiorire di mille colori...devo avere trovato l'angolo giusto del giardino...adesso ne vorrei una da intero....esiste...sapete consigliarmene una??

grazie infinite federica..

tano83

Apprendista Florello
loreeeeee, mamma mia che sensibilità!!! gliel'hai buttata così...cruda cruda la risposta, magari f.lucini ci sperava un tantino...

luisangela

Giardinauta Senior
furia cavallo del west...ciao.
In ogni modo le rose vivono bene solo all'esterno, in vaso o meglio ancora in terra.Ciao.

frossie

Giardinauta
ieri nel vivaio vicino a casa c'erano delle roselline da interno..mi ha detto il giardiniere che fioriscono continuamente ..erano molto piccole ma molto carine..

M

mark96

Guest
ieri nel vivaio vicino a casa c'erano delle roselline da interno..mi ha detto il giardiniere che fioriscono continuamente ..erano molto piccole ma molto carine..

quelle se le lasci dentro crepano.. per farle vivere le devi invasare in una ciotola (o vasi simili) e metterle all'esterno :eek:k07:

Alto