• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa cerca giardino

faxstaff

Giardinauta Senior
ho una rosa che neccessita urgentemente di un giardino che la ospiti..

600x450.aspx

è una rifiorente arbustiva, me l'anno regalata due anni fa ma non riesce proprio ad adattarsi a vivere sul mio terrazzo...

se qualcuno in zona Alessandria fosse disposto ad ospitarla nel suo giardino sarei lieto di regalargliela...

saluti Fax

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Parlavo ovviamente di rose (che hanno una densità di una pianta ogni 10cm) ma anche di oleandri...
Ora, le rose un po' alla volta quelle nei piedi le sposto nei punti più scoperti, ma per lo più devo regalarle (fortunatamente mio fratello si sta facendo il giardino anche lui). Il fatto è che ne ho tantissime e piantate a casaccio, non riesco a passarci col tagliaerba...

paolaas

Guru Giardinauta
Fax ma ci sono sempre io!!!!!!!!
Se vuoi in cambio ti posso dare un oleandro che non è in formissima, magari tu riesci a farlo stare meglio!

Alto