• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa Ad Alberello

baril

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
vorrei mettere al cimitero in una apposita fioriera una rosa ad alberello di colore rosa o gialla. Ho gia messo da qualche giorno la terra di tipo universale.
Vi chiedo di consigliarmi sulla più adatta, parecchi monumenti hanno la rosa come intendo io e sono veramente molto belle da vedersi, anche se sono tutte o quasi di colore rosso. Il luogo interessato è in provincia di Milano.Pensavo anche per riempire la base di mettere qualcosa come erica o edera. Cosa ne pensate?
Grazie a chi risponderà
 
S

silviaviola

Guest
Non so consigliarti circa la varietà, però so per esperienza personale che al cimitero le piante spesso soffrono per eccesso di sole e calore! attenzione qualunque pianta tu scelga che possa resistere.. perchè non si ha sempre il tempo di andare tutti i giorni a bagnare :flower:
 
Alto